Segretariato per la comunicazione
Il suo compito è migliorare la comunicazione e l’informazione tra i membri dell’Ordine in modo più moderno e più efficace – per esempio, Webpage, Newsletter, updates del Direttorio. La Commissione stabilirà i criteri e si metterà in contatto con le persone delle varie Congregazioni che già si occupano di tale servizio. Il segretariato è il responsabile della gestione del sito Internet dell’Ordine e della coordinazione con le diverse Congregazioni.
Ogni Congregazione stabilirà una persona di contatto per le notizie della propria Congregazione. Questa persona può coincidere con un membro del Segretariato, che agirà così come responsabile della propria Congregazione.
Il lavoro del segretariato si svolgerà ordinariamente online dai monasteri di appartenenza dei membri del segretariato. In modo straordinario (per esempio durante la celebrazione del Capitolo Generale), i membri del segretariato si potranno radunare in un determinato luogo e, in questo caso, le spese del raduno saranno a carico della Curia Generale.
Membri
Fr. Matthew di Dallas, Fr. Andrew di Phuoc Son
Sr. Elisabeth di Boulaur
E-mail per trasmettere le comunicazioni/notizie: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.