Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.
Comunicazione

Segretariato per la comunicazione


Il suo compito è migliorare la comunicazione e l’informazione tra i membri dell’Ordine in modo più moderno e più efficace – per esempio, Webpage, Newsletter, updates del Direttorio. La Commissione stabilirà i criteri e si metterà in contatto con le persone delle varie Congregazioni che già si occupano di tale servizio. Il segretariato è il responsabile della gestione del sito Internet dell’Ordine e della coordinazione con le diverse Congregazioni.

Ogni Congregazione stabilirà una persona di contatto per le notizie della propria Congregazione. Questa persona può coincidere con un membro del Segretariato, che agirà così come responsabile della propria Congregazione.  
Il lavoro del segretariato si svolgerà ordinariamente online dai monasteri di appartenenza dei membri del segretariato. In modo straordinario (per esempio durante la celebrazione del Capitolo Generale), i membri del segretariato si potranno radunare in un determinato luogo e, in questo caso, le spese del raduno saranno a carico della Curia Generale.


Membri

Fr. Matthew di Dallas,
Fr. Andrew di Phuoc Son
Sr. Elisabeth di Boulaur
E-mail per trasmettere le comunicazioni/notizie: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.